VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI PER LA VALLE

vfv-logo

La Comunità Montana Lario Intelvese, e in particolare il compianto Assessore alla Protezione Civile comunitario Alberto Berini, hanno promosso la costituzione di un Gruppo di Vigili del Fuoco Volontari. Si è definito un primo nucleo di volontari.

Lo stabile attiguo all’edificio della Chiesa Valdese, in San Fedele Intelvi, storicamente adibito a foresteria, è la sede del neo costituito Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari, data la sua posizione particolarmente felice, centrale rispetto alla Valle e a ridosso della Strada Provinciale, di grande comodità in caso di pronto intervento.

Chi fosse interessato (di età inferiore ai 45 anni), può compilare il modulo qui allegato e consegnarlo agli Uffici della Comunità Montana Lario Intelvese.

Per contattare via e-mail il Gruppo Vigili del Fuoco volontari m.spadoni@lariointelvese.eu

Modulo Iscrizione Volontari

Reclutamento VVFF

Corpo Nazionale Vigili del Fuoco

Ulteriori informazioni corso VVFF

 GALLERIE FOTOGRAFICHE

Giornata di presentazione dei Vigili del Fuoco Volontari
San Fedele Intelvi, 15 luglio 2007
(le foto sono di Gigi Carminati)

Giornata di inaugurazione del
distaccamento Vigili del Fuoco Volontari di San Fedele Intelvi
(le foto sono di Andrea Priori per Foto Idea)